Daiwa Lexa 300 HLP LX300HLP
LX300HLP
- Daiwa
LX300HLP - RATIO: 7.4/1, MAX DRAG (KG): 10, PESO (GR): 344, FILO RECUPERATO PER GIRO DI MANOVELLA (CM): 86, CUSCINETTI: 6 + 1
Daiwa Lexa 300 LX300HL-P è un mulinello rotante low profile robustissimo, nato appositamente per contrastare i più potenti predatori marini. Nonostante si un mulinello molto più comodo da impugnare rispetto a qualsiasi modello round profile prestazioni di potenza e robustezza incredibili che mettono in grado il pescatore di affrontare senza alcun problema le tecniche di pesca in mare pià impegnative e dure per i mulinelli come il vertical jigging e lo slow pitching o slow jigging.
Infatti la particolarità esclusiva di questo mulinello, oltre al robustissimo corpo in alluminio, è rappresentata dal sistema di ingranaggi in acciaio INOX, una soluzione che, a differenza della concorrenza che utilizza l'ottone permette affidabilità e resistenza all'utilizzo super intensivo decisamente superiori. Oltre che per le tecniche verticali è ottimo anche per la pesca a casting in mare ma anche a siluri e a lucci dato che è equipaggiato con sistema di freno magnetico MagForce molto preciso e sensibile che permette lanci lunghissimi.
Principali caratteristiche tecniche del mulinello Daiwa Lexa 300 LX300HL-P:
- Corpo in metallo Super Metal Body
- Freno magnetico MagForce
- Potentissima frizione con dischi in carbonio UTD Drag
- Sistema di ingranaggi in acciaio INOX
- 6 cuscinetti a sfera + 1 CRBB anti-corrosione
- Anti-reverse infinito
- Manovella singola in alluminio da 100mm
- Pomello di potenza tondo in EVA - Round EVA Ball Knob
€ 192,90 € 168,90
-12%